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SPEDIZIONI & RESI

Consegna dei prodotti e relative spese

I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall'accettazione dell'Ordine da parte di Lounge Shop, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Lounge Shop si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da Lounge Shop devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

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RITIRO IN SEDE

Centro Commerciale Campania (Caserta), disponibile entro 1 ora dall'ordine
  • GRATIS
Centro Commerciale La Cartiera (Pompei) , disponibile entro 1 ora dall'ordine
  • GRATIS
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ITALIA

Spedizione Espressa GLS
  • da €0,00 / € 5,99
Spedizione Espressa GLS gratuita
  • da €89,99 / GRATIS
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RESTO DEL MONDO (Europa Only)

Spedizione Espressa GLS
  • da € 0,00 a € 150,00
    € 15,00

  • da € 150,00 and up
    GRATIS
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Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Lounge Shop una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email: marketingloungeshop@gmail.com, oppure chiamare al numero +39 081 563 48 32

In caso di recesso il Cliente potrà reinviare i prodotti a Lounge Shop entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo Golden Bros SRL - Piazza Mercato 62, 80133 Napoli (NA), Italy. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e (preferibilmente) negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...);

  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...);
  • le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente.
    Se il cliente sceglie l'opzione buono coupon, invece del rimborso con bonifico o su carta, le spese di spedizione di reso saranno a carico di GOLDEN BROS SRL e gratuite per il cliente.
    Il coupon è spendibile sul sito GOLDEN BROS SRL entro 6 mesi dalla ricezione via e-mail e non è cumulabile con altri buoni coupon.
    Non è possibile richiedere il reso con coupon su ordini in cui è già stato utilizzato un buono coupon.
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Lounge Shop, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Lounge Shop ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Lounge Shop non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.


Lounge Shop provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari sostenuti di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso.

Per tutte le opzioni di pagamento, in caso di reso, è opzionabile anche il rimborso a mezzo buono Coupon da spendere sul sito Golden Bros SRL
Nel in cui il cliente che non preferisce il buono coupon ed ha acquistato con Bonifico o Contrassegno, l'utente dovrà comunicare i relativi estremi Bancari per effettuare il rimborso che verrà eseguito SOLO a mezzo Bonifico Bancario, dell'importo escluso il costo della Spedizione che sarà a carico del acquirente. 


Lounge Shop potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Lounge Shop accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Lounge Shop provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.