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RESI & RIMBORSI

Per procedere a un reso devo compilare un modulo o contattarvi prima di procedere?

Visita il nostro centro resi e compila il modulo con la tua mail e il numero dell'ordine. Il numero dell'ordine deve contenere uno o più articoli che si desidera restituire. Segui le istruzioni per aprire la richiesta di reso.

È possibile restituire un prodotto acquistato a prezzo scontato o in saldo?

Si, i resi o cambi sono sempre possibili entro i 14 giorni dalla data di ricezione come menzionato nella policy.

Come funziona la vostra politica di reso?

La nostra finalità è che voi siate sempre felici di ciò che avete acquistato da noi, ma non preoccupatevi se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento. Per procedere al reso o cambio avete 14 giorni dalla data di ricezione del vostro ordine. Nota bene: tutti i prodotti da rendere non devono essere stati indossati, lavati ed essere completi delle etichette e imballi originali. I prodotti resi in condizioni non rivendibili saranno rifiutati e spediti indietro. In caso di reso di calzature vi preghiamo di utilizzare un ulteriore imballo a protezione del box originale, in quanto parte integrante del prodotto. Qualunque danno arrecato alla scatola originale comporterà il rifiuto del reso. La spedizione del reso sarà a vostro carico. Verrà detratto dal rimborso il costo della spedizione iniziale, ed eventuali costi relativi a dazi doganali per merce di rientro se trattasi di rientro da paesi al di fuori dell'Europa verranno anch'essi detratti dal rimborso.

Posso rendere o cambiare un prodotto precedentemente cambiato?

Purtroppo possiamo accettare solo un cambio per ogni ordine. Quindi il cambio di un prodotto in precedenza già cambiato non è permesso.

Quanto tempo devo attendere per ricevere il mio rimborso?

Solitamente il rimborso viene accreditato in 2 giorni lavorativi dalla ricezione e riceverai una email di aggiornamento appena il reso verrà processato. Ti rimborseremo attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. I rimborsi avvenuti attraverso PayPal sono immediati, i rimborsi su carta di credito/debito potrebbero impiegare fino a 10 giorni lavorativi a seconda dell’istituto emittente. Precisiamo che i costi di spedizione (per ordini inferiori a 80€) non sono rimborsati.

POST VENDITA

Ho ricevuto la taglia o l'articolo sbagliato, come posso fare?

Prima di tutto ci scusiamo dell'accaduto. Ti preghiamo di contattarci tramite il nostro contact form o tramite mail scrivendo a: info@loungeshop.it. Faremo del nostro meglio per risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

L'articolo che ho ricevuto ha un difetto, cosa posso fare?

Contattaci tramite il nostro contact form o scrivici a : info@loungeshop.it e inviaci delle foto del difetto. Saremo lieti di offrirti un cambio o un rimborso qualora il difetto dovesse essere di produzione.

ORDINI

Ho bisogno di un account per creare un ordine?

No, non è necessario disporre di un account per la creazione di un ordine. Iscrivendovi al nostro sito tramite il vostro account, avrete la possibilità di: Creare un ordine, rivedere i tuoi ordini precedenti o in corso, aggiungere prodotti alla tua Wishlist, salvare le tue informazioni di spedizione così da poter acquistare più velocemente.

Le mie informazioni personali rimarranno private?

In LOUNGESHOP proteggiamo la tua privacy. Noi non venderemo, scambieremo o noleggeremo le tue informazioni personali a terzi. Per maggiori informazioni visualizza la nostra policy sulla priva

Quanto tempo impiegate ad evadere un ordine?

Gli ordini vengono processati e spediti solitamente in 1-2 giorni lavorativi dalla loro ricezione. Durante periodi di sconti o offerte promozionali la lavorazione potrebbe essere di 3-4 giorni lavorativi.

Le immagini dei prodotti corrispondono al prodotto reale?

Le immagini disponibili nel nostro sito potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale in termini di colori, poichè a seconda del browser, dispositivo e monitor utilizzato questi potrebbero variare.

È possibile modificare la taglia inserita in fase di registrazione?

No non è possibile in alcun modo modificare la taglia inserita in fase di registrazione.

Posso acquistare un prodotto SOLD OUT?

I prodotti marcati come SOLD OUT non sono più disponibili alla vendita e non è possibile richiedere il riordino.

Posso modificare o cancellare un ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora processato e il suo stato è ancora in lavorazione, solitamente possiamo fare modifiche o cancellazioni. Una volta che lo stato passa a inviato non è possibile modificarlo o cancellarlo. Non è possibile associare più ordini o aggiungere articoli ad un ordine già esistente.

A cosa corrispondono i vari stati relativi al mio ordine?

Confermato: ordine creato, in attesa di evasione In transito - ordine evaso, e la spedizione è in transito. In consegna - La spedizione è arrivata nella zona di destinazione e presto avverrà la consegna. Consegnato - Ordine ricevuto. Consegna tentata - Il corriere ha tentato di consegnare la spedizione all'indirizzo di destinazione, ma senza successo.

Posso combinare o aggiungere prodotti extra ad un ordine già esistente?

No, non è possibile.

Posso modificare le informazioni di spedizione dopo aver creato un ordine?

Come regola generale non è possibile modificare le informazioni di spedizione. Qualora i dati inseriti non dovessero essere corretti, vi preghiamo di contattarci.

Cosa faccio se c'è qualche errore con il mio ordine?

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine oppure non hai ricevuto quello che desideravi, o per qualunque altro problema, ti preghiamo di contattarci per risolvere quanto prima l'accaduto.

È possibile prenotare o bloccare un prodotto per poi acquistarlo?

Non ci è possibile prenotare o bloccare un prodotto.

Fate adeguamenti sul prezzo?

Se dopo aver acquistato un articolo, una promozione è stata attivata sul nostro sito, noi non possiamo adeguare il tuo prezzo d'acquisto al prezzo promozionale ed emettere il rimborso della differenza.

Garantite il prezzo più basso?

Se altri retailer online vendono lo stesso prodotto che trovi da noi ad un prezzo più basso, ti invitiamo a contattarci e se possibile ci adegueremo a quel prezzo. L'adeguamento del prezzo è possibile solamente se le seguenti condizioni sono valide: Il prodotto è a prezzo intero e non è soggetto a sconti o promozioni. Il prodotto deve essere disponibile all'acquisto con il prezzo indicato. Il prodotto deve avere le medesime caratteristiche del nostro prodotto ed essere disponibile su entrambi i siti.

Come funziona la live chat e l'assistenza clienti?

La nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì (festività esclusa) dalle 9:00 alle 18:00. Faremo tutto il possibile per gestire tutte le richieste nel più breve tempo possibile.

PAGAMENTI

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Maestro, JCB Cards and Union Pay. Puoi anche scegliere di pagare con PayPal.

È sicuro utilizzare il pagamento con carta?

Tutte le pagine del negozio che richiedono l'inserimento di dati sensibili, incluse le informazioni della tua carta di credito, sono protette da una criptazione a 128-bit SSL (secure socket layer).

Quando mi verrà addebitato il mio ordine?

Se la tua carta sarà autorizzata il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un'email di conferma dell'avvenuto ordine. Se la tua carta non sarà autorizzata il pagamento sarà rifiutato e riceverai un'email informativa del mancato pagamento e quindi il tuo ordine non è andato a buon fine. Se riceverai un addebito ma non riesci a visualizzare il tuo ordine o ricevere conferma contattaci per maggiori informazioni.

SPEDIZIONI

 Dove spedite? Con quale corriere?

Spediamo in tutta Italia con GLS

Offrite spedizioni gratuite?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 80 con corriere GLS

Fornite spedizione in contrassegno?

Si, forniamo il servizio di contrassegno.

Quali sono i tempi di consegna della spedizione?

Generalmente gli ordini vengono consegnati entro 2-4 giorni lavorativi, questi tempi potrebbero variare in caso di avversità meteorologiche. I corrieri generalmente fanno 3 tentativi di consegna. Se la consegna fallisce dopo il terzo tentativo il pacco verrà reso al mittente. Il costo di spedizione non verrà rimborsato e quindi automaticamente detratti dall'importo che verrà rimborsato.

Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?

Riceverei un email di aggiornamento nel momento in cui verrà creata una spedizione che includerà un link per poterla tracciare. Il link sarà funzionante dal momento in cui il corriere fisicamente ritirerà il pacco.

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un'email di conferma che include il link e il codice di tracciabilità del tuo ordine. Se il tracking number non funziona immediatamente significa che il corriere non ha ancora preso in carico la spedizione. Se non hai ricevuto alcuna email contenente il tracking number ti preghiamo di controllare nella cartella di spam o di metterti in contatto con noi.